Dr. John Bonnici Mallia M.D.

Nato à Valletta, la capitale di Malta, il 29 settembre 1944.

Ha freguentato la scuola elementare di San Giuseppe, poi il collegio di San Alwigi diretto dal ordine dei Gesuiti, poi all’ università di Malta dove si è laureato e diventato Dottore di Medicina e Chirurgia nel 1969. Dopo aver lavorato al ospidale di San Luca nei riparti di Medicina, Chirurgia, Ginecologia, Anestesia e Haematologia il Dottor John ha cominciato à lavorare come Medico generico nel 1972.

Lui ha incontrato il Signore Gesù leggendo piccoli porzioni del vangelo ogni sera al étà di 17 anni e ha cominciato ad evangelizzare da solo, tra i suoi amici, e giovani che avevano bisogno di aiuto, subito dopo.

Il Dottor John ha incontrato il Moral Re Armament nel 1970 dove ha cominciato à migliorare i suoi principii tramite i principii assoluti di onestà, purità, altruismo, e amore con la guida di Dio nei momenti di deserto (durante la preghiera personale) e ascoltando la piccola voce di Gesù, il Pastore che parla alle sue pecore. In questo punto della sua vita lui ha formato un gruppo di preghiera.

Fu battezzato nello Spirito Santo e ha cominciato a pregare in lingue da solo, dopo aver letto il libro ‘Pentecostali Cattolici’, e due anni dopo, nel novembre 1975, lui ha conosciuto il rinnovamento carismatico, che era arrivato à Malta ufficialmente tramite Brian Smith.

Poi ha fatto il ‘Seminario per ricevere la Potenza dello Spirito Santo’ al gruppo di preghiera che lui dirigeva, chiamandolo “Marana Thà”. Poco dopo è diventato un membro del Comitato del gruppo di Servizio Nazionale, dove lui servì fino al anno 2004.

Essendo medico gli interessava molto la guarigione e ha pregato per il dono della guarigione specialmente dopo aver letto dei libri su Kathryn Kuhlman.
Ha pregato su di lui per questo dono il Monsignor Michael Buckley, molto conosciuto in Irlanda e in Ingilterra. Il Signore ha cominciato à guarire delle persone dopo lui pregava con loro e nel gennaio del 1982 il reverendo Padre Edward McDonough lo ha incoraggiato ad incominciare i servizzi di guarigione. Soltanto trenta persone nouve avevano assistito al primo servizio di guarigione nel mese di maggio del 1982 ma il Signore era fedele e ha guarito molti di loro.

Il gruppo di preghiera chiamato “Marana Thà” era diventato “La comunità cattolica, carismatica Marana Thà” nel 1982.
Ora, la comunità Marana Thà diretta dal Dottor John con il gruppo di servizio organizzano dei servizii di guarigione ogni mese, e occasionalmente due volte al mese nelle chiese Cattoliche, o al aperto come la piazza davanti alla bella Cattidrale di Medina avendo due o anche quattro mila persone presenti. Lo Spirito Santo è sempre fedele. Succedono molte guarigioni durante questi servizii; spirituali, fisici, emozionali e psicologici. Ma il più importante è che molti hanno cambiato la vita e molti rapporti sono guariti, tutto per la Gloria del nostro Signore Dio Omnipotente.

Questi servizii di guarigione sono diretti in un modo molto gioioso senza troppe manifestazioni emozionali. La congregazione è diretta à mettere al centro il Signore Gesù come Salvatore e Guaritore, e tutti si dirigono a Lui con lode e ringraziamento. Essi sono incoraggiati à perdonare quelli che li hanno feriti.

Il culmine di ogni servizio e realizzato quando il Santissimo è portato processionalmente attorno la Chiesa per l’adorazione dei fedeli.

Il Dottor John porta la sua comunità ogni anni in varie paesi; nel nord e sud dell’ Italia e anche nella Scozia per fare l’évangelizzazzione. Lui ha anche dato degli insegnamenti e ha dato dei servizi di guarigione nei convegni carismatici in Awstralia, Italia del nord e del sud, la Scozia, Walsingham, Ingilterra, nella Svizzera e anche in Francia. À Dio sia la Gloria per le cose che Lui fa.

fake Rolex replica rolex
  • da venerdì 27 a domenica 29 settembre

    don Umberto dall'Igna

    "Vi annuncio una grande gioia"

  • da venerdì 20 a domenica 22 settembre

    Kally Kalambay Musango

    "Io sospiro anche quando prendo il mio cibo (Gb 3, 24-26)"

  • da giovedì 5 a domenica 8 settembre 2024

    don Salvatore Valceschini

    "Tema da definire"

  • da martedì 27 a sabato 31 agosto

    don Giulio Marra

    "Fuoco dal cielo (2)"

  • da lunedì 19 a domenica 25 agosto

    Samuele Pulcini

    "Ritiro Giovani"

  • da lunedì 12 a domenica 18 agosto

    Riccardo Maspoli e Daniela Costa FDV

    "L’identità di genere nella Divina Volontà"

  • da lunedì 5 a sabato 10 agosto

    don Giovanni Poggiali

    "Scuola estiva san Colombano"

  • da domenica 28 luglio a sabato 3 agosto

    padre Francesco

    "Chiamati per nome"

  • da domenica 21 a domenica 28 luglio

    don Antonino Nicotra

    "Campo estivo giovanissimi"

  • da mercoledì 17 a sabato 20 luglio 2024

    Don Umberto dall'Igna

    "Il sorriso della primavera celeste"

  • da venerdì 21 a domenica 23 giugno

    don Andrea Plumari

    "Weekend comunitario per famiglie"

  • da venerdì 14 a domenica 16 giugno

    Kally Kalambay Musango

    "Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza (Os 4,6)"

  • da sabato 8 giugno a mercoledì 12 giugno

    Lorena

    "Il bivio"

  • da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno

    Maspoli Riccardo e Daniela Costa FDV

    "L’identità di genere nella Divina Volontà"

  • da sabato 18 a domenica 19 maggio

    Comune di Lozio

    "Convegno Villaggio degli alpinisti"

  • da venerdì 10 Maggio a domenica 12 Maggio

    Diego Thenon

    "É, se opera!"

  • da mercoledì 25 aprile a domenica 28 aprile 2024

    don Salvatore Valceschini

    "Giobbe!? Sofferente e credente"